
Sono nata nella provincia di Vicenza all’inizio degli anni ’80 e finito il Liceo classico ho frequentato l’Università a Padova, conseguendo la laurea in Psicologia Clinica. Ho lavorato per più di dieci anni nella città del Santo, facendola diventare la mia città. Nel 2019 mi sono trasferita con la famiglia ad Este, nella provincia padovana, dove ho colto nuove opportunità di crescita sia personale che professionale.
Nel 2015 mi sono specializzata Psicoterapeuta presso il Centro di Terapia Cognitivista di Como, in cui l’approccio di riferimento è quello del costruttivismo italiano di Vittorio Guidano, Bruno Bara, Gianni Liotti e Giorgio Rezzonico. Lavoro come psicologa e psicoterapeuta dal 2013 inizialmente presso l’associazione A Conduzione Familiare e dal 2023 in uno studio privato a Este.
Accanto al lavoro in ambito psicologico, dal 2009 al 2022 ho lavorato come educatrice all’interno delle famiglie con minori seguite dai servizi sociali territoriali oppure in contesti aggregativi strutturati.
Vista l’esperienza maturata sul campo e il crescente interesse per l’età evolutiva nel 2019 ho conseguito il master di Psicoterapia dell’età evolutiva e dell’adolescenza presso la Scuola Bolognese di Psicoterapia Cognitiva
